Omicidio Sharon Verzeni, test dna a residenti vicino a luogo delitto

Omicidio Sharon Verzeni, test dna a residenti vicino a luogo delitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – I residenti di via Castagnate a Terno d’Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio. A quanto rivela l’Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

O, più precisamente: perché qui, perché ora. Qui e ora. (La Repubblica)

Non è lo screening a tappeto come avvenne per il caso di Yara Gambirasio, ma per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Il Fatto Quotidiano)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (ilgazzettino.it)

Omicidio Sharon Verzeni, test dna a residenti vicino a luogo delitto

In attesa dei risultati delle analisi del Ris di Parma sugli abiti indossati da Sharon Verzeni la notte in cui è stata uccisa a Terno d'Isola (Bergamo), i carabinieri hanno iniziato a profilare il Dna dei residenti di via Castegnate. (Fanpage.it)

In vista di un qualche risultato di rilievo dai laboratori del Ris sugli abiti e sul materiale biologico prelevato dal corpo della barista 33enne, accoltellata in strada a Terno d'Isola, i carabinieri stanno convocando diverse persone per sottoporle al tampone e mettere in cassaforte il loro passaporto genetico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Font +: Stampa A quanto rivela l'Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata. (OKMugello - News dal Mugello)