Omicidio Sharon Verzeni, applicato "metodo Yara", prelievi del Dna ai residenti di Terno d'Isola per trovare il killer

Omicidio Sharon Verzeni, applicato metodo Yara, prelievi del Dna ai residenti di Terno d'Isola per trovare il killer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Nuovi risvolti in merito all'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno D'Isola dopo esser uscita a tarda sera per fare una passeggiata. Visto che gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all'assassino, si è passati al "metodo Yara", quello che ha permesso di catturare Bossetti, vale a dire il prelievo del Dna agli abitanti del Comune. In particolare quelli di via Castegnate, dove si è consumato il delitto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, è stato nuovamente interrogato dai carabinieri di Bergamo, a due settimane dall’omicidio della donna di 33 anni, uccisa con quattro coltellate mentre camminava da sola in via Castegnate a Terno d’Isola, la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Virgilio Notizie)

In una terra profondamente segnata dal delitto di una ragazzina di 13 anni e dal peso che la prova del Dna ha avuto nella condanna del colpevole, viste le mosse degli inquirenti del caso Verzeni, era forse scontato porsi la domanda: sono in corso prelievi? Perché è così. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

(Adnkronos) – I residenti di via Castagnate a Terno d’Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sharon Verzeni come Yara Gambirasio, il test del Dna ai vicini e quei messaggi sul telefonino (con il killer?) prima di essere uccisa

Bergamo, 15 agosto 2204 – Resta ancora un mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dopo essere uscita di casa per fare una passeggiata. (IL GIORNO)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilmessaggero.it)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (corriereadriatico.it)