Metodo Yara per Sharon Verzeni: profilato il dna di chi abita vicino dove è stata uccisa

Metodo Yara per Sharon Verzeni: profilato il dna di chi abita vicino dove è stata uccisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost INTERNO

Nessuno ha visto l'assassino di Sharon scappare, anche se i primi testimoni sono arrivati poco dopo l'aggressione, che Sharon stessa ha denunciato chiamando il 112, prima di accasciarsi. E non sarebbe stato ripreso mentre si allontana nemmeno dalle telecamere della zona. Una ipotesi al vaglio potrebbe quindi essere quella che la persona abiti nelle vicinanze. Così mentre continuano gli accertamenti sul traffico telefonico di Sharon prima dell'aggressione, per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d'Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Anche i filmati delle telecamere della zona di via Castegnate a Terno d'Isola delle due serate precedenti all'omicidio di Sharon Verzeni sono stati visionati dai carabinieri che stanno cercando di far luce sul delitto della barista di 33 anni uccisa a coltellate poco prima dell'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi da un assassino ancora senza un nome e un volto. (La Stampa)

E priva di un movente apparente, a conoscenza di familiari e amici della 33enne ba… Qui e ora. (La Repubblica)

Il compagno di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate due settimane fa a Terno d'Isola, nel corso del lungo interrogatorio da quasi sei ore di martedì, ha spiegato di nuovo tutto quello che sapeva su di lei mostrando uno spirito collaborativo con gli inquirenti. (BergamoNews.it)

Sharon Verzeni, test del Dna a chi abita nella via dell’omicidio. Ancora al vaglio i filmati delle telecamere

Qui è stato accolto come uno di famiglia dopo l’omicidio della compagna, ormai due settimane fa, qui è rimasto in tutti questi giorni. BERGAMO – Sergio Ruocco è tornato a casa dei genitori di Sharon, a Bottanuco, nella villetta di via Adda. (IL GIORNO)

Non è lo screening a tappeto come avvenne per il caso di Yara Gambirasio, ma per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Il Fatto Quotidiano)

Bergamo, 15 agosto 2204 – Resta ancora un mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dopo essere uscita di casa per fare una passeggiata. (IL GIORNO)