Omicidio Sharon Verzeni, prelevati campioni di Dna di chi abita nella zona dove è stata uccisa

Omicidio Sharon Verzeni, prelevati campioni di Dna di chi abita nella zona dove è stata uccisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini In attesa dei risultati delle analisi del Ris di Parma sugli abiti indossati da Sharon Verzeni la notte in cui è stata uccisa a Terno d'Isola (Bergamo), i carabinieri hanno iniziato a profilare il Dna dei residenti di via Castegnate. La 33enne è stata accoltellata quattro volte proprio in quella strada intorno alle 00:50 del 30 luglio scorso. Con questa procedura, la stessa usata per individuare l'assassino di Yara Gambirasio (che ha portato alla condanna di Massimo Bossetti), gli investigatori intendono fare chiarezza in merito a una delle ipotesi formulate sull'identità dell'omicidio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (corriereadriatico.it)

Per provare a far luce su chi ha commesso l'omicidio, gli investigatori hanno deciso di profilare il dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca. Continua a essere un mistero la morte di Sharon Verzeni, accoltellata a morte in strada a Terno d'Isola, in provincia di Bergano, dopo la mezzanotte del 30 luglio. (Today.it)

Sotto la micidiale cappa agostana avvizziscono velocemente i fiori dell’altarino improvvisato in via Castegnate, nel punto dove Sharon Verzeni cercava di strappare respiri alla sua ultima notte. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio di Sharon Verzeni, analizzato il Dna dei vicini della vittima

O, più precisamente: perché qui, perché ora. Senza, cioè, l’immediato ausilio di un testimone, di un volto impresso su una telecamera, un’impronta visibile a occhio nudo, insomma una firma. (La Repubblica)

In vista di un qualche risultato di rilievo dai laboratori del Ris sugli abiti e sul materiale biologico prelevato dal corpo della barista 33enne, accoltellata in strada a Terno d'Isola, i carabinieri stanno convocando diverse persone per sottoporle al tampone e mettere in cassaforte il loro passaporto genetico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nessuno ha visto l’assassino di Sharon scappare , anche se i primi testimoni sono arrivati poco dopo l’aggressione, che Sharon stessa ha denunciato chiamando il 112, prima di accasciarsi. Continuano comunque anche gli accertamenti sul traffico telefonico di Sharon prima dell’aggressione Per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Gazzetta del Sud)