Omicidio di Sharon, al vaglio anche il suo rapporto con Scientology

Omicidio di Sharon, al vaglio anche il suo rapporto con Scientology
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Bergamo. Non sono emersi indizi di colpevolezza tali da portare a uno stato di fermo, ma la posizione di Sergio Ruocco rimane comunque sotto la lente degli inquirenti. Il compagno di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate due settimane fa a Terno d'Isola, nel corso del lungo interrogatorio da quasi sei ore di martedì, ha spiegato di nuovo tutto quello che sapeva su di lei mostrando uno spirito collaborativo con gli inquirenti. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tranne l’altra notte: al termine della maratona in caserma si è diretto a Seriate, ha accompagnato il papà Mario, sentito con lui, e ha trascorso la notte lì. BERGAMO – Sergio Ruocco è tornato a casa dei genitori di Sharon, a Bottanuco, nella villetta di via Adda. (IL GIORNO)

Testimoni che non aggiungono. Reperti che non spostano. (La Repubblica)

Gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all’assassino della barista di 33 anni, uccisa in provincia di Bergamo nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi. Iniziato il vaglio del Dna degli abitanti del paese, in particolare di quelli di via Castegnate dove la donna è stata uccisa. (Sky Tg24 )

Sharon, prelievi del Dna sui residenti del luogo del delitto (ma non solo): così le indagini puntano sul Ris

Sharon Verzeni, i test Dna e il telefono: le indagini Secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo il Ris di Parma sta recuperando le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della barista di 33 anni. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilmessaggero.it)

Non è lo screening a tappeto come avvenne per il caso di Yara Gambirasio, ma per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Il Fatto Quotidiano)

In vista di un qualche risultato di rilievo dai laboratori del Ris sugli abiti e sul materiale biologico prelevato dal corpo della barista 33enne, accoltellata in strada a Terno d'Isola, i carabinieri stanno convocando diverse persone per sottoporle al tampone e mettere in cassaforte il loro passaporto genetico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)