Omicidio di Sharon Verzeni, analizzato il Dna dei vicini della vittima

Omicidio di Sharon Verzeni, analizzato il Dna dei vicini della vittima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud INTERNO

Nessuno ha visto l’assassino di Sharon scappare , anche se i primi testimoni sono arrivati poco dopo l’aggressione, che Sharon stessa ha denunciato chiamando il 112, prima di accasciarsi. E non sarebbe stato ripreso mentre si allontana nemmeno dalle telecamere della zona. Una ipotesi al vaglio potrebbe quindi essere quella che la persona abiti nelle vicinanze. Continuano comunque anche gli accertamenti sul traffico telefonico di Sharon prima dell’aggressione Per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni di Terno d'Isola (Bergamo) uccisa a coltellate poco prima dell'una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi. (Sky Tg24 )

«Se fosse stato lui, dovrebbe avere assoldato un sicario». Se lo sono chiesti tutti, un po’ perché di fronte a una giovane donna uccisa con modalità così feroci (quattro pugnalate con un grosso coltello) la cronaca insegna che è innanzitutto nella cerchia dei legami più stretti che va cercato il bandolo della matassa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilmessaggero.it)

Sharon Verzeni, esame del Dna ai residenti della via dove è stata uccisa e alle persone in contatto con lei. Accertamenti sul telefono

I profili genetici - spiega il giornale - saranno comparati dai Ris di Parma con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della vittima. Si profila una possibile svolta nell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d'Isola, in provincia Bergamo, lo scorso 30 luglio. (il Giornale)

Ruocco, idraulico di 38 anni, è stato sentito per cinque ore dai militari del Nucleo Investigativo e del Ros. Al termine dell’interrogatorio, ha dichiarato di aver risposto alle domande sulla loro relazione e sulla vita di Sharon, ma di non credere di essere stato “di grande aiuto, ho ripetuto quanto già detto in precedenza“. (Virgilio Notizie)

Non è lo screening a tappeto come avvenne per il caso di Yara Gambirasio, ma per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Il Fatto Quotidiano)