Sharon, prelievi del Dna sui residenti del luogo del delitto (ma non solo): così le indagini puntano sul Ris

Sharon, prelievi del Dna sui residenti del luogo del delitto (ma non solo): così le indagini puntano sul Ris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

In una terra profondamente segnata dal delitto di una ragazzina di 13 anni e dal peso che la prova del Dna ha avuto nella condanna del colpevole, viste le mosse degli inquirenti del caso Verzeni, era forse scontato porsi la domanda: sono in corso prelievi? Perché è così. In vista di un qualche risultato di rilievo dai laboratori del Ris sugli abiti e sul materiale biologico prelevato dal corpo della barista 33enne, accoltellata in strada a Terno d'Isola, i carabinieri stanno convocando diverse persone per sottoporle al tampone e mettere in cassaforte il loro passaporto genetico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

La donna uccisa a coltellate a fine luglio a Terno d'Isola (LAPRESSE)

E priva di un movente apparente, a conoscenza di familiari e amici della 33enne ba… Qui e ora. (La Repubblica)

Una stretagia che ricorda da vicino il caso di Yara Gambirasio, la tredicenne ritrovata morta a Chignolo d'Isola nel 2010, a solo tre chilometri da Terno. Continua a essere un mistero la morte di Sharon Verzeni, accoltellata a morte in strada a Terno d'Isola, in provincia di Bergano, dopo la mezzanotte del 30 luglio. (Today.it)

Sharon Verzeni, a due settimane dall’omicidio nessun indagato e indizi deboli. L’inchiesta non trova una svolta

Visto che gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all'assassino, si è passati al "metodo Yara", quello che ha permesso di catturare Bossetti, vale a dire il prelievo del Dna agli abitanti del Comune. (Il Giornale d'Italia)

Il compagno di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate due settimane fa a Terno d'Isola, nel corso del lungo interrogatorio da quasi sei ore di martedì, ha spiegato di nuovo tutto quello che sapeva su di lei mostrando uno spirito collaborativo con gli inquirenti. (BergamoNews.it)

Una nebulosa che avvolge l’omicidio di Terno d’Isola … Reperti che non spostano. (La Repubblica)