Sharon Verzeni uccisa, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima della morte. L'inchiesta e i dubbi

Sharon Verzeni uccisa, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima della morte. L'inchiesta e i dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. Sharon Verzeni, i test Dna e il telefono: le indagini Secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo il Ris di Parma sta recuperando le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della barista di 33 anni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Si profila una possibile svolta nell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d'Isola, in provincia Bergamo, lo scorso 30 luglio. I profili genetici - spiega il giornale - saranno comparati dai Ris di Parma con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della vittima. (il Giornale)

Visto che gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all'assassino, si è passati al "metodo Yara", quello che ha permesso di catturare Bossetti, vale a dire il prelievo del Dna agli abitanti del Comune. (Il Giornale d'Italia)

Ora gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto. Non è lo screening a tappeto come avvenne per il caso di Yara Gambirasio, ma per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Sharon Verzeni, parla il fidanzato Sergio Ruocco: "Non credo di essere d'aiuto per le indagini"

Omicidio Sharon Verzeni, indagini tradizionali e super tecnologia per dare un nome all’assassino E così, mentre il Ris di Parma sta analizzando gli abiti indossati dalla giovane e le tracce trovate sul suo corpo, gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto. (IL GIORNO)

(Adnkronos) – I residenti di via Castagnate a Terno d’Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, è stato nuovamente interrogato dai carabinieri di Bergamo, a due settimane dall’omicidio della donna di 33 anni, uccisa con quattro coltellate mentre camminava da sola in via Castegnate a Terno d’Isola, la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Virgilio Notizie)