Sharon Verzeni come Yara Gambirasio, il test del Dna ai vicini e quei messaggi sul telefonino (con il killer?) prima di essere uccisa

Sharon Verzeni come Yara Gambirasio, il test del Dna ai vicini e quei messaggi sul telefonino (con il killer?) prima di essere uccisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it INTERNO

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

In vista di un qualche risultato di rilievo dai laboratori del Ris sugli abiti e sul materiale biologico prelevato dal corpo della barista 33enne, accoltellata in strada a Terno d'Isola, i carabinieri stanno convocando diverse persone per sottoporle al tampone e mettere in cassaforte il loro passaporto genetico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come anticipa L'Eco di Bergamo, sono stati prelevati alcuni campioni di Dna ai residenti di via Castagnate, dove si è consumato il delitto. Si profila una possibile svolta nell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d'Isola, in provincia Bergamo, lo scorso 30 luglio. (il Giornale)

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilgazzettino.it)

Omicidio Sharon Verzeni, applicato "metodo Yara", prelievi del Dna ai residenti di Terno d'Isola per trovare il killer

E non sarebbe stato ripreso mentre si allontana nemmeno dalle telecamere della zona. Nessuno ha visto l'assassino di Sharon scappare, anche se i primi testimoni sono arrivati poco dopo l'aggressione, che Sharon stessa ha denunciato chiamando il 112, prima di accasciarsi. (L'HuffPost)

I residenti di via Castagnate a Terno d'Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio (Adnkronos)

Visto che gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all'assassino, si è passati al "metodo Yara", quello che ha permesso di catturare Bossetti, vale a dire il prelievo del Dna agli abitanti del Comune. (Il Giornale d'Italia)