Omicidio Sharon Verzeni, test dna a residenti vicino a luogo delitto

Omicidio Sharon Verzeni, test dna a residenti vicino a luogo delitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OKMugello - News dal Mugello INTERNO

Adnkronos Font +: Stampa I residenti di via Castagnate a Terno d'Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio. A quanto rivela l'Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata. (OKMugello - News dal Mugello)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. Sharon Verzeni, i test Dna e il telefono: le indagini Secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo il Ris di Parma sta recuperando le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della barista di 33 anni. (ilmessaggero.it)

I residenti di via Castagnate a Terno d'Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio (Adnkronos)

Si brancola ancora nel buio per l'omicidio di Sharon Verzeni, la barista 33enne uccisa con e 4 coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio, poco prima dell'1, a Terno d'Isola (Bergamo) dove abitava da tre anni insieme al compagno Sergio Ruocco. (leggo.it)

Omicidio Sharon Verzeni, profilato il Dna degli abitanti di Terno d'Isola: cosa sappiamo

I rilievi sui vestiti e sul corpo della vittima sono stati affidati ai militari del Ris di Parmaì. Non è lo screening a tappeto come avvenne per il caso di Yara Gambirasio, ma per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d’Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Il Fatto Quotidiano)

Continua a essere un mistero la morte di Sharon Verzeni, accoltellata a morte in strada a Terno d'Isola, in provincia di Bergano, dopo la mezzanotte del 30 luglio. Una stretagia che ricorda da vicino il caso di Yara Gambirasio, la tredicenne ritrovata morta a Chignolo d'Isola nel 2010, a solo tre chilometri da Terno. (Today.it)

Gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all’assassino della barista di 33 anni, uccisa in provincia di Bergamo nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi. Iniziato il vaglio del Dna degli abitanti del paese, in particolare di quelli di via Castegnate dove la donna è stata uccisa. (Sky Tg24 )