Sharon Verzeni, test del Dna per cercare il killer: cosa è e come funziona il “metodo Yara”

Sharon Verzeni, test del Dna per cercare il killer: cosa è e come funziona il “metodo Yara”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d'Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. E così, mentre il Ris di Parma sta analizzando gli abiti indossati dalla trentatreenne e le tracce trovate sul suo corpo, gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque News, parla il fidanzato di Sharon Verzeni, Sergio Ruocco, e suo padre: "I carabinieri fanno il loro mestiere" Queste sono le poche parole pronunciate da Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata e uccisa in strada a Terno d'Isola, a i microfoni di Pomeriggio Cinque News. (Mediaset Infinity)

Anche i filmati delle telecamere della zona di via Castegnate a Terno d'Isola delle due serate precedenti all'omicidio di Sharon Verzeni sono stati visionati dai carabinieri che stanno cercando di far luce sul delitto della barista di 33 anni uccisa a coltellate poco prima dell'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi da un assassino ancora senza un nome e un volto. (La Stampa)

Una nebulosa che avvolge l’omicidio di Terno d’Isola … Elementi che si aggiungono alle testimonianze del compagno di Sharon Verzeni, dei suoi familiari più stretti e delle amiche intime, dei colleghi di lavoro vecchi e nuovi: parole che non svelano angoli bui nella vita della 33enne barista originaria di Bottanuco. (La Repubblica)

Sharon Verzeni, test del Dna ai vicini per scoprire chi l'ha accoltellata a morte. I messaggi sul telefono e il mistero delle telecamere

Si profila una possibile svolta nell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d'Isola, in provincia Bergamo, lo scorso 30 luglio. I profili genetici - spiega il giornale - saranno comparati dai Ris di Parma con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della vittima. (il Giornale)

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni di Terno d'Isola (Bergamo) uccisa a coltellate poco prima dell'una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi. (Sky Tg24 )

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (ilgazzettino.it)