Sharon Verzeni, i Ris usano il "metodo Yara Gambirasio": prelevato dna ai residenti nella strada del delitto

Sharon Verzeni, i Ris usano il metodo Yara Gambirasio: prelevato dna ai residenti nella strada del delitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Si profila una possibile svolta nell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d'Isola, in provincia Bergamo, lo scorso 30 luglio. Come anticipa L'Eco di Bergamo, sono stati prelevati alcuni campioni di Dna ai residenti di via Castagnate, dove si è consumato il delitto. I profili genetici - spiega il giornale - saranno comparati dai Ris di Parma con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della vittima. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto rivela l’Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si brancola ancora nel buio per l'omicidio di Sharon Verzeni, la barista 33enne uccisa con e 4 coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio, poco prima dell'1, a Terno d'Isola (Bergamo) dove abitava da tre anni insieme al compagno Sergio Ruocco. (leggo.it)

Se lo sono chiesti tutti, un po’ perché di fronte a una giovane donna uccisa con modalità così feroci (quattro pugnalate con un grosso coltello) la cronaca insegna che è innanzitutto nella cerchia dei legami più stretti che va cercato il bandolo della matassa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sharon Verzeni come Yara Gambirasio, il test del Dna ai vicini e quei messaggi sul telefonino (con il killer?) prima di essere uccisa

I residenti di via Castagnate a Terno d'Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio (Adnkronos)

Per provare a far luce su chi ha commesso l'omicidio, gli investigatori hanno deciso di profilare il dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca. Continua a essere un mistero la morte di Sharon Verzeni, accoltellata a morte in strada a Terno d'Isola, in provincia di Bergano, dopo la mezzanotte del 30 luglio. (Today.it)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (corriereadriatico.it)