Stefan de Vrij al Napoli? L'Inter starebbe pensando a...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefan de Vrij al Napoli? L'Inter starebbe pensando a... Non parlerà solo il campo per decidere in quale lingua discutere di scudetto, ma anche prima dell'incontro potrebbe esserci un vertice tra i dirigenti azzurri e nerazzurri per affrontare la posizione di Stefan de Vrij. Il giocatore olandese, in scadenza a giugno 2025, non rinnoverà con il club attuale ed pare essere stato più volte citato da Antonio Conte tra le mura partenopee. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
"Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l'altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus. (CalcioNapoli24)
Gli azzurri stanno seguendo diversi profili per migliorare la rosa, alcuni a gennaio mentre altri nella prossima campagna acquisti estiva. Tra questi nomi ci sono sia dei calciatori a parametro zero che altri che prevedono una spesa grossolana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Vrij Inter, aria d’addio? C’è un club di Serie A sulle tracce dell’ex difensore della Lazio: le ultime novità di calciomercato Secondo quanto svelato quindi da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli lo avrebbe inserito nel proprio taccuino, alla ricerca di nuovi innesti nel reparto arretrato. (Lazio News 24)
L’inizio di stagione sorride al Napoli di Antonio Conte. Tra lo scetticismo generale, il neo allenatore azzurro è riuscito a rubare la scena a suon di vittorie. Il gioco espresso non sarà certamente eccezionale, ma ciò che conta è la classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In occasione della prossima finestra invernale di mercato, il Napoli potrebbe fare alcuni accorgimenti al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli e Juventus, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbero sfidarsi per il difensore Dragusin. (AreaNapoli.it)