NAPOLI, PER LA DIFESA SI PENSA A DE VRIJ
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli punta forte sullo Scudetto e per questo motivo è pronto a rafforzarsi in vista del mercato di gennaio. Fra i vari nomi sulla lista di Giovanni Manna spunta senza dubbio quello di Stefan De Vrij, in scadenza con l'Inter e prossimo obiettivo per i partenopei secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
“Dragusin resta sempre una pista concreta“, rivela De Maggio. Ma il responsabile dell’area tecnica azzurra sta seguendo con particolare attenzione anche Jakub Kiwior, difensore polacco dell’Arsenal che sta trovando poco spazio con i Gunners. (Napolipiu.com)
Sergio Ramos resta svincolato e il Napoli lo valuta come profilo. L’annuncio arrivato in questi ultimi minuti fa sognare i tifosi e non solo (Napoli Calcio Live)
Il Napoli lavora già per la prossima stagione, nel mirino ci sarebbe un difensore con grande esperienza nel calcio italiano e a livello internazionale. Secondo quanto affermato da Kiss Kiss Napoli, la società azzurra starebbe monitorando la situazione di casa Inter. (AreaNapoli.it)
Valter De Maggio a Radio kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal ha riferito alcuni aggiornamenti sul mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)
Il Napoli è al comando della classifica di Serie A, ma il club azzurro sta monitorando il calciomercato anche in vista del mese di gennaio. La società di Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un paio di operazioni per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Il classe 2002 sta trovando poco spazio in Inghilterra ma l'operazione risulterebbe comunque complessa: difficile, infatti, che gli Spurs lo lascino partire in prestito dopo aver speso circa 30 milioni di euro per acquistarlo. (Sport Mediaset)