Cristiano Malgioglio: «Sono sempre innamorato, ma mi lasciano sempre! Ecco la telefonata con Mina che mi ha cambiato la vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Malgioglio, il celebre cantautore e paroliere, ha incantato il pubblico durante la sua intervista a "Da noi… a ruota libera" condotta da Francesca Fialdini su Rai1. Con il suo stile unico e una personalità travolgente, Malgioglio ha condiviso emozioni, ricordi e riflessioni che hanno catturato il cuore degli spettatori. Da noi... a ruota Libera, gli ospiti di domenica 29 dicembre di Francesca Fialdini: da Malgioglio a Pieraccioni L'intervista Sempre innamorato, sempre lasciato Con il suo inconfondibile humor, Malgioglio ha confessato: «Sono sempre innamorato e ho sempre le farfalle nello stomaco». (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
a ruota libera su Rai1, Cristiano Malgioglio ha ricordato uno dei momenti di svolta della sua carriera: la telefonata di Mina e l'inizio di una collaborazione artistica al suo fianco. (Fanpage.it)
“Quando incise la mia prima canzone mi aveva chiamato al telefono, pensavo non fosse lei. Angelina Mango “ha una timbrica vocale e una sensualità uniche. (B-Lab Live!)
In un'intervista a Francesca Fialdini parla di Mina "mi disse che le canzoni che scrivevo non erano adatte a lei" Angelina Mango “ha una timbrica vocale e una sensualità uniche. Le dissi che avrebbe potuto vincere Sanremo e andare all’Eurovision, e così è stato”. (LAPRESSE)
Il noto e amatissimo paroliere Cristiano Malgioglio commenta la nuova edizione del Festival di Sanremo sottolineando le "scelte straordinarie" fatte dal nuovo conduttore e direttore artistico Carlo Conti. (ComingSoon.it)
Cristiano Malgioglio, l'opinionista più amato della tv nonché celebre cantautore e paroliere italiano, ha regalato momenti di autentica emozione durante la sua intervista a Da noi… a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1 (leggo.it)
Lanuvio (Rm) – Torna a Lanuvio il Festival delle Tradizioni e delle Eccellenze, la manifestazione organizzata dal Comune di Lanuvio con il contributo della Regione Lazio e dell’Arsial. Quest’anno sono due i protagonisti della kermesse: la Maza, la focaccia lanuvina che veniva offerta al Serpente di Giunone Sospite e i Vini del territorio. (La Torre Oggi)