Cristiano Malgioglio, la morte della sorella, il problema con la patente (e la pecora) e il fidanzato turco: «Ho preso una cotta pazzesca»

Cristiano Malgioglio, la morte della sorella, il problema con la patente (e la pecora) e il fidanzato turco: «Ho preso una cotta pazzesca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cristiano Malgioglio sarà ospite del salotto di Francesca Fialdini domenica 29 dicembre. Il cantautore più amato della televisione italiana si racconta, tra gioie e dolori, nel programma "Da noi... a ruota libera", e sicuramente le risate non mancheranno. Di recente, Cristiano Malgioglio è stato colpito da un grave lutto vale a dire la perdita dell'amata sorella Francesca: aveva condiviso il suo dolore nello studio di Verissimo (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista a Francesca Fialdini parla di Mina "mi disse che le canzoni che scrivevo non erano adatte a lei" Malgioglio ospite di Fialdini (LAPRESSE)

Il noto e amatissimo paroliere Cristiano Malgioglio commenta la nuova edizione del Festival di Sanremo sottolineando le "scelte straordinarie" fatte dal nuovo conduttore e direttore artistico Carlo Conti. (ComingSoon.it)

Con la sua consueta ironia e un’inaspettata vena di vulnerabilità, Malgioglio ha condiviso alcuni dei sentimenti più profondi che lo accompagnano nella vita: l’amore eterno per la madre e il desiderio incessante di amare. (leggo.it)

Lanuvio, 3ª edizione ‘Festival delle tradizioni e delle eccellenze’

Le dissi che avrebbe potuto vincere Sanremo e andare all’Eurovision, e così è stato”. Lo ha detto Cristiano Malgioglio durante la sua recente intervista a ‘Da noi… a ruota libera’ con Francesca Fialdini su Rai1. (B-Lab Live!)

Ospite di Francesca Fialdini nel programma Da noi... (Fanpage.it)

di Redazione Lanuvio (Rm) – Torna a Lanuvio il Festival delle Tradizioni e delle Eccellenze, la manifestazione organizzata dal Comune di Lanuvio con il contributo della Regione Lazio e dell’Arsial. Quest’anno sono due i protagonisti della kermesse: la Maza, la focaccia lanuvina che veniva offerta al Serpente di Giunone Sospite e i Vini del territorio. (La Torre Oggi)