Kate Middleton in viola: la scelta simbolica per il ritorno in pubblico alla finale di Wimbledon

Kate Middleton in viola: la scelta simbolica per il ritorno in pubblico alla finale di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Giusy Dente Kate Middleton ha drasticamente ridotto la sua presenza in pubblico e gli impegni istituzionali, per motivi di salute. La principessa, lo scorso marzo, ha annunciato al mondo attraverso un video di avere un tumore. Da quel momento ha iniziato le cure e da allora si sta dedicando unicamente al percorso di guarigione. Per questo in questi mesi nessuno ha avuto modo di vederla: il principe William ha partecipato da solo a tutti gli eventi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Per la Principessa e il Principe del Galles, Kate e William, sembra non esserci nemmeno un momento di tregua, adesso si aggiunge un’altra terribile preoccupazione. (iFood)

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

TENNIS, KATE MIDDLETON DOMANI ALLA FINALE MASCHILE DI WIMBLEDON

Kate era la più attesa e il pubblico la accoglie con un forte applauso. Kate Middleton a Wimbledon è raggiante (ma visibilmente dimagrita), standing ovation per la principessa: l'abito lungo viola e i capelli sciolti, con lei Charlotte e Pippa Kate Middleton a Wimbledon: il significato segreto della spilla La principessa del Galles, che è alla sua seconda apparizione in pubblico dall`intervento all`addome e poi dalla diagnosi di cancro rivelata a marzo è bellissima in un abito di lunghezza media viola con drappeggio sul seno. (ilmessaggero.it)

Sarà la principessa del Galles, oggi, a premiare il vincitore della finale uomini del torneo di Wimbledon, come ha sempre fatto negli ultimi otto anni. Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)