Cosa si sa della morte dell’operaio toscano nel cantiere del Ponte Morandi: le ipotesi

Cosa si sa della morte dell’operaio toscano nel cantiere del Ponte Morandi: le ipotesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

– Una fatalità e un operaio caduto nel vuoto da tredici metri. Caduta che non gli ha lasciato scampo. Dolore a Sansepolcro, per la morte, a Genova, di un operaio di una carpenteria della città in provincia di Arezzo. Si tratta di una ditta che stava eseguendo lavori per le strutture del Memoriale dei morti del crollo, avvento il 14 agosto del 2018 e che provocò 43 vittime. Marco Ricci, questo il nome dell’operaio deceduto, 39 anni. (LA NAZIONE)

Su altri media

Già nella notte, aveva sempre fatto sapere il Policlinico in mattinata, le condizioni dell’uomo si erano seriamente aggravate. La direzione sanitaria dell'ospedale San Martino, sotto la supervisione della dottoressa Iole Brunetti, ha comunicato l'inizio del periodo di osservazione per morte encefalica di Marco Ricci, operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di un incidente sul lavoro. (La Repubblica)

La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino, sotto la supervisione della dottoressa Iole Brunetti, comunica l’inizio del periodo di osservazione per morte encefalica dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di incidente sul lavoro. (GenovaQuotidiana)

" GENOVA, 04 OTT " La Direzione Sanitaria dell'Ospedale Policlinico San Martino informa che si sono sensibilmente aggravate, nel corso della notte, le condizioni di salute dell'operaio di 39... (Virgilio)

Incidente sul lavoro al memoriale del ponte Morandi: muore operaio di Sansepolcro

A comunicarlo la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino con una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' morto l'operaio di 39 anni precipitato nella giornata di ieri in un cantiere nei pressi del Memoriali del Morandi, in Val Polcevera. Lo comunica la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino di Genova, dove l'uomo era tenuto sotto osservazione per morte encefalica. (Telenord.it)

Era precipitato ieri da un'altezza di dieci metri, battendo violentemente la testa. È morto, in un incidente sul lavoro, negli stessi luoghi di una delle più grandi tragedie italiane del dopoguerra, il crollo, a Genova, del Ponte Morandi (Corriere Fiorentino)