Operaio ferito nel parco del Ponte, Possetti: "Nessuno sconto sulla sicurezza"

Operaio ferito nel parco del Ponte, Possetti: Nessuno sconto sulla sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Primocanale INTERNO

"Nessuno può farsi e fare degli sconti sulla sicurezza, quando le vite umane sono in gioco e la nostra tragedia ne è la terribile prova". Così il presidente Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi Egle Possetti dove l'incidente sul lavoro avvenuto all'interno del cantiere della Ludoteca del Parco Polcevera, attiguo al cantiere per il futuro Memoriale delle Vittime del Ponte Morandi. "Auguriamo alla persona infortunata una guarigione completa e tanta forza per superare questo momento - conclude -. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Ma da oggi pomeriggio M. R., operaio romano di 39 an… (La Repubblica)

A comunicarlo la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino con una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

" GENOVA, 04 OTT " La Direzione Sanitaria dell'Ospedale Policlinico San Martino informa che si sono sensibilmente aggravate, nel corso della notte, le condizioni di salute dell'operaio di 39... (Virgilio)

È morto al San Martino Marco Ricci, l’operaio caduto da 13 metri nel cantiere del Parco del Ponte

Già nella notte, aveva sempre fatto sapere il Policlinico in mattinata, le condizioni dell’uomo si erano seriamente aggravate. L’operaio era arrivato a Genova soltanto lunedì e da quattro giorni stava lavorando al cantiere per la costruzione della nuova ludoteca del Parco del Ponte, il progetto di riqualificazione del quartiere Certosa con il Memoriale a ricordo della tragedia che il 14 agosto 2018 ha stroncato la vita di 43 persone per il crollo del Morandi. (La Repubblica)

La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino informa che si sono sensibilmente aggravate, nel corso della notte, le condizioni di salute dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di un grave incidente sul lavoro. (Telenord.it)

Ieri, all’arrivo dei soccorsi, era in arresto cardiaco, ma era stato rianimato e trasportato al San Martino. Le sue condizioni si erano aggravate nella notte. L’inchiesta della Procura punta a ricostruire la dinamica e a stabilire le responsabilità nell’ampio novero di appalti e subappalti. (GenovaQuotidiana)