Palmeri: «Montella ha tratto il meglio senza Calhanoglu. Miracolo»

La Turchia ha vinto in maniera sorprendente per 2-1 contro l’Austria, anche senza Hakan Calhanoglu. Tancredi Palmeri azzarda un pensiero su Radio Sportiva. VITTORIA A SORPRESA – Tancredi Palmeri ha individuato la chiave nel successo della Turchia sull’Austria: «Non vorrei esagerare, però secondo me Vincenzo Montella ha giovato dell’assenza di Hakan Calhanoglu. Ha tratto il meglio dalla squadra senza il giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Tutto Juve)

Inter, Calhanoglu: "L'addio mai stato una possibilità, resto perché lì sono felice"

Hakan Calhanoglu non è stato fra i protagonisti dell'impresa della Turchia agli ottavi di finale degli Europei di Germania 2024 dove la nazionale di Vincenzo Montella ha eliminato per 2-1 l'Austria (che aveva vinto il girone con Francia e Olanda) e si è qualificata per i quarti di finale. (Calciomercato.com)

"Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stato un tema per me andarmene”. (Fcinternews.it)

Vedi anche Mercato Marotta: "Taremi, Zielinski e... Martinez: Inter pronta! No cessioni, ma in entrata..." INTER (Sport Mediaset)