Reazione a Catena, concorrenti presi in giro: la reazione stizzita dice tutto, Insegno chiude la trasmissione così

Reazione a Catena, concorrenti presi in giro: la reazione stizzita dice tutto, Insegno chiude la trasmissione così

Momento di particolare confusione a Reazione a Catena. Dai concorrenti stizziti alla chiusura di Pino Insegno: cosa è successo. Il game show condotto da Pino Insegno continua ad attirare l’attenzione del pubblico italiano. Questa volta però una specifica puntata si è contraddistinta per un momento di confusione, che ha portato i concorrenti in studio a reagire in modo stizzito per quanto accaduto. Reazione a Catena mette in campo tanti elementi di interesse, che portano gli appassionati a commentare sui social ogni singola risposta dei concorrenti. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Con la chiusura de L’Eredità è tornata su Rai 1 da diverse settimana Reazione a Catena che appassiona i telespettatori. In tanti lo guardano, ma in tanti vogliono anche partecipare. Tuttavia ora il pubblico è arrabbiato con gli autori del programma per quello che è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Reazione a Catena, crac Blondie con 'scivolone' su Baglioni. Insegno chiede scusa e sbotta: "Noi chiudiamo"

Reazione a Catena, crac Blondie con 'scivolone' su Baglioni. Insegno chiede scusa e sbotta: "Noi amo" Durante la partita del 23 giugno le campionesse mantengono il titolo, pur rischiando di uscire all'Intesa Vincente, e nel frattempo sul web scoppia la "guerra" (Libero Magazine)