Reazione a Catena, crac Blondie con 'scivolone' su Baglioni. Insegno chiede scusa e sbotta: "Noi chiudiamo"

Reazione a Catena, crac Blondie con 'scivolone' su Baglioni. Insegno chiede scusa e sbotta: Noi chiudiamo

Reazione a Catena, crac Blondie con 'scivolone' su Baglioni. Insegno chiede scusa e sbotta: "Noi amo" Durante la partita del 23 giugno le campionesse mantengono il titolo, pur rischiando di uscire all'Intesa Vincente, e nel frattempo sul web scoppia la "guerra" Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Su altri media

Il game show condotto da Pino Insegno continua ad attirare l’attenzione del pubblico italiano. Questa volta però una specifica puntata si è contraddistinta per un momento di confusione, che ha portato i concorrenti in studio a reagire in modo stizzito per quanto accaduto. (Abruzzo Cityrumors)

Reazione a Catena la fine inaspettata mette in crisi Pino Insegno: il pubblico si accanisce contro gli autori

Con la chiusura de L’Eredità è tornata su Rai 1 da diverse settimana Reazione a Catena che appassiona i telespettatori. In tanti lo guardano, ma in tanti vogliono anche partecipare. Tuttavia ora il pubblico è arrabbiato con gli autori del programma per quello che è successo. (Abruzzo Cityrumors)