Giovane coppia trovata morta nel Perugino: si indaga per omicidio-suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo e una donna sono stati trovati morti a Gualdo Tadino, Perugia. Si sospetta un omicidio-suicidio, ma tutte le ipotesi sono ancora aperte. Nell’abitazione è stata trovata una pistola, regolarmente detenuta dall’uomo, un’ex guardia giurata. La donna, di origini straniere, non è ancora stata identificata. Le indagini sono in corso, coordinate dalla Procura di Perugia. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la storia coniugale della coppia, che sembra avesse problemi da tempo. (AltaRimini)
Ne parlano anche altri giornali
Tragedia in una casa nella frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana, in provincia di Perugia. Una giovane coppia è stata trovata senza vita all'interno della casa in cui viveva. (La Gazzetta dello Sport)
Se confermato, si tratterebbe del primo femminicidio del 2025. L'uomo era un ex guardia giurata Da quanto si apprende, i due erano sposati da circa un anno. Due giovani sposi sono stati trovati senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino (Perugia). (leggo.it)
Il presunto assassino è un vigilantes 40enne: a scoprire la tragedia sua madre, che non riuscendo a mettersi in contatto con il figlio e la nuora si è recata a casa loro, facendo la terribile scoperta. (TuttOggi)
Come prassi i rilievi degli inquirenti sono ancora in corso ma non ci sono praticamente dubbi che sia l'ennesimo femminicidio-suicidio, il primo del 2025, quello avvenuto in una palazzina bifamiliare alle porte di Gualdo Tadino (leggo.it)
Le vittime avevano 30 e 39 anni. Si erano sposati a maggio. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo, intorno alle 10, avrebbe sparato alla moglie per poi togliersi la vita. La donna era un'operatrice socio-sanitaria all'istituto Serafico di Assisi, dove era attesa questa mattina per lavorare. (upday IT)
In particolare, un 38enne,... Fraz. (Virgilio)