Thiago Motta-Juventus, il futuro è segnato: il sostituto ha già detto sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è segnato: il sostituto ha già detto sì alla Vecchia Signora. È una settimana che ha portato consiglio in casa Juventus dopo la seconda roboante sconfitta nel giro di due settimane. I sette gol subiti, e zero fatti, tra Atalanta e Fiorentina hanno messo Thiago Motta sul lastrico. Il tecnico italo-brasiliano è finito nel mirino di tifosi e critica, ma la sua posizione – almeno fino a qualche giorno fa – non sembrava essere in pericolo. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Sembra passata un'eternità da quando il tecnico italo-brasiliano, alla guida del Bologna, aveva trascinato i rossoblù in Champions League, e invece non è nemmeno un anno: arrivato a Torino con l'etichetta del predestinato, Motta non ha però portato risultati e la Juve, ora quinta in classifica, eliminata malamente in Champions dal modesto PSV Eindhoven e in Coppa Italia dall'Empoli, pensa a un cambio clamoroso. (leggo.it)

Roberto Mancini è pronto a tornare su una panchina di club e a farlo in grande stile: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe detto sì alla proposta della Juventus per guidare la squadra nel finale di stagione. (SNAI Sportnews)

Roberto Mancini, ex giocatore della Sampdoria, presumibilmente intraprenderà un’esperienza in Serie A. Le ultimissime (SampNews24.com)

Era il dicembre del 2009 e Roberto Mancini veniva accostato con insistenza alla panchina della Juventus. “Io non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Arrivato in estate per circa 60 milioni di euro (20 milioni più i cartellini di Iling Jr e Barrenechea) il centrocampista brasiliano non è sin’ora riuscito a convincere. Calciomercato Juventus, Douglas Luiz non riesce a convincere (News Sports)