Yildiz per forza, Vlahovic dentro e 4-3-3: come giocherebbe la Juve di Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E se fosse Roberto Mancini a spuntarla tra gli allenatori in corsa per raccogliere il rovente testimone di Thiago Motta, come cambierebbero i bianconeri? La materia è mutevole, si trova ben al di là dei cancelli dei “se” e dei “ma”, però tutti i tifosi della Juventus che auspicano un cambio in panchina fremono anche dal vederla in campo con un nuovo condottiero. L’impressione è che alla Continassa serva qualcuno che indossi costume e mantello da “normalizzatore”. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Intervenuto a Sportmediaset, Alessio Tacchinardi sulla possibile di vedere Roberto Mancini sulla panchina della Juventus ha detto: "Dal punto di vista tecnico-tattico ed empatico ho avuto rassicurazioni su Mancini, lui fa giocare ognuno al proprio posto. (Tutto Juve)
Nel 4-3-3 "manciniano", Kalulu dovrebbe fungere da terzino destro, e non da centrale, mentre a centrocampo potrebbe tornare ad aver fiducia Douglas Luiz nel ruolo di regista, con Locatelli che verrebbe riportato all'antico ruolo di mezzala con facoltà di inserimento. (Tutto Juve)
La voce è di quelle clamorose: Thiago Motta potrebbe essere esonerato a breve dalla Juventus, e al suo posto potrebbe arrivare addirittura Roberto Mancini. (leggo.it)

Thiago Motta al capolinea, Mancini pronto per la Juventus La situazione alla Continassa è in fermento. (SNAI Sportnews)
Quella contro il Genoa potrebbe essere l’ultima partita di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La società bianconera sta preparando e pianificando la situazione per il post Genoa, conseguenza di una stagione che non è andata secondo le aspettative e con gli obiettivi sfumati prima del previsto. (GianlucaDiMarzio.com)
Il rapporto tra Roberto Mancini e la Juventus è sempre stato intricato, segnato da una storia di rivalità, ma anche da affermazioni che hanno tentato di spezzare il muro di ostilità tra l'ex ct della Nazionale e la Vecchia Signora. (Goal Italia)