Roberto Mancini alla Juventus? Thiago Motta ai titoli di coda, per l'ex ct ipotesi contratto breve (con opzione di rinnovo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il tempo di Thiago Motta alla Juventus è quasi scaduto, le ultime due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina hanno imposto riflessioni profonde in seno a società e dirigenza, che hanno portato a prendere in seria considerazione l’ipotesi di un cambio imminente in panchina, con Roberto Mancini più vicino che mai. La sosta è servita soprattutto a ragionare su un piano B, soluzione a stagione in corso che Giuntoli e Scanavino non avevano preso in considerazione prima di qualche settimana fa, e che in questo momento vede Mancini in pole, tallonato da Tudor (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad una settimana dalla gara casalinga contro il Genoa, la Juventus monitora le condizioni di Douglas Luiz. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus | Ci sono aggiornamenti molto importanti sul fronte Douglas Luiz. Il calciatore pare non essersi del tutto ambientato e sta faticando anche sul campo, ed è arrivata in questi minuti una notizia su altri 2 club interessati al calciatore. (News Sports)

E lui, che ancora non era alla guida del Manchester City ma veniva da quattro anni di Inter (la prima parentesi) chiusi nell’estate del 2008, e che secondo molti incarnava l’anti-juventinità, coglieva quella occasione per specificare che in realtà contro quel non aveva nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Dalle sue dichiarazioni da giovane tifoso bianconero all'anno di Calciopoli, che ha segnato un cambiamento radicale per il calcio italiano e il suo stesso percorso, fino alla sua lunga militanza all’Inter, la figura di Mancini è sempre stata ambivalente nei confronti della Juventus (Goal Italia)

Thiago Motta al capolinea, Mancini pronto per la Juventus La situazione alla Continassa è in fermento. (SNAI Sportnews)

Calciomercato (Calciomercato.com)