Calciomercato Juventus, messaggio chiaro: “Se non cambia andrà via!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il calciomercato della Juventus è pronto a svolte clamorose in vista della prossima stagione, con la dirigenza che pone delle decisioni La Juventus, al termine della stagione, prenderà delle decisioni forti in vista del prossimo anno. Una rivoluzione è prevista già dalla panchina, sono ormai settimane calde per Thiago Motta e il suo futuro in bianconero: la difficoltà di trovare risultati utili ha obbligato la società a farsi quantomeno dei pensieri. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle sue dichiarazioni da giovane tifoso bianconero all'anno di Calciopoli, che ha segnato un cambiamento radicale per il calcio italiano e il suo stesso percorso, fino alla sua lunga militanza all’Inter, la figura di Mancini è sempre stata ambivalente nei confronti della Juventus. (Goal Italia)

Vi è una presunta svolta nel futuro dell’ex giocatore della Sampdoria Roberto Mancini, la quale lo porterà a militare nel campionato di Serie A. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex Ct della Nazionale italiana avrebbe detto si alla proposta della dirigenza della Juventus. (SampNews24.com)

E adesso, tutti gli astri sembrano allineati. Gli accordi ci sono e c'erano già prima della Fiorentina: si aspettava soltanto l'okay finale da parte della proprietà, che pure aveva atteso di smarcarsi da impegni (ben più) rilevanti, e che ora è pronta a procedere e dunque a seguire le indicazioni dell'area sportiva. (Labaro Viola)

In primis per la situazione che si sta vivendo in casa Colpo di scena in casa Juventus: sta succedendo tutto molto velocemente e la mossa è arrivata direttamente da parte di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è segnato: il sostituto ha già detto sì alla Vecchia Signora. (SpazioJ)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)