Juventus, Mancini dice sì: addio a Thiago Motta dopo il Genoa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini è pronto a tornare su una panchina di club e a farlo in grande stile: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe detto sì alla proposta della Juventus per guidare la squadra nel finale di stagione. Un incarico di 4 mesi, ma con un’opzione di rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Thiago Motta al capolinea, Mancini pronto per la Juventus La situazione alla Continassa è in fermento. (SNAI Sportnews)
Su altre fonti
Nonostante la conferma da parte di Cristiano Giuntoli nel post di Fiorentina-Juventus, la panchina di Thiago Motta appare sempre più traballante. In settimana sono andati in scena vari confronti interni, ma soprattutto ci sono stati contatti anche esterni. (SpazioJ)
Il terremoto è vicino, la Juventus può vivere un nuovo ribaltone in panchina. Le strade tra Roberto Mancini e i bianconeri si stanno davvero incrociando e la fumata bianca è vicina. (Torino Cronaca)
E soprattutto è un vincente. Intervenuto a Sportmediaset, Alessio Tacchinardi sulla possibile di vedere Roberto Mancini sulla panchina della Juventus ha detto: "Dal punto di vista tecnico-tattico ed empatico ho avuto rassicurazioni su Mancini, lui fa giocare ognuno al proprio posto. (Tutto Juve)

Era il dicembre del 2009 e Roberto Mancini veniva accostato con insistenza alla panchina della Juventus. “Io non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. (La Gazzetta dello Sport)
Però il momento in questo caso è opportuno sia per il nuovo allenatore che per la Juventus, quest’ultima rischia di non centrare nemmeno l’accesso in Champions. (Tutto Juve)
L’impressione è che alla Continassa serva qualcuno che indossi costume e mantello da “normalizzatore”. (La Gazzetta dello Sport)