Sky: “Juve, 2 in corsa per il post Motta”. Incredibile il motivo dell’esonero solo ad aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quella contro il Genoa potrebbe essere l’ultima partita di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La società bianconera sta preparando e pianificando la situazione per il post Genoa. Lo riferisce Sky Sport. Sullo sfondo ci sono Mancini e Tudor, ma la Juventus non ha ancora preso una decisione: i bianconeri, infatti, non vogliono impegnarsi oltre la fine del campionato. L’idea è quella di concedere al futuro allenatore come possibilità queste ultime settimane aggiungendo anche una clausola per poter interrompere il contratto per non vincolarsi a prescindere da come finirà questa stagione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Mancini è prossimo a esaudire il sogno di quel ragazzino nato a Jesi e tifoso della Juventus fin da sempre. Da calciatore quella maglia bianconera non l’ha mai indossata – a differenza del gemello diverso Vialli e nonostante la classe per brillare anche con quella addosso l’avesse eccome – mentre da allenatore, dopo un lungo inseguimento, è ora tempo di ricongiungere quelle due rette che sembravano parallele. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", il collega Giancarlo Padovan parla della situazione allenatore in casa Juventus, con Thiago Motta che sembra essere destinato a lasciare il posto a Roberto Mancini dopo Juve-Genoa di sabato prossimo: "Mancini arriva al momento sbagliato, qualsiasi allenatore vorrebbe arrivare prima dell’inizio di un nuovo campionato (Tutto Juve)

Il rapporto tra Roberto Mancini e la Juventus è sempre stato intricato, segnato da una storia di rivalità, ma anche da affermazioni che hanno tentato di spezzare il muro di ostilità tra l'ex ct della Nazionale e la Vecchia Signora. (Goal Italia)

Juventus, Mancini dice sì: addio a Thiago Motta dopo il Genoa?

Pazza idea per sostituire Thiago Motta in caso di esonero: i tifosi della Juventus sono su di giri. (SpazioJ)

Colpo di scena inaspettato in casa Juventus: l'ultima mossa di Thiago Motta ha senz'altro attirato l'attenzione. In primis per la situazione che si sta vivendo in casa (SpazioJ)

Roberto Mancini è pronto a tornare su una panchina di club e a farlo in grande stile: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe detto sì alla proposta della Juventus per guidare la squadra nel finale di stagione. (SNAI Sportnews)