Juventus ribaltata, ecco chi arriva al posto di Thiago Motta: "Hanno già deciso per l'esonero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Thiago Motta dovrebbe avere un’ultima possibilità contro il Genoa. Se non dovesse vincere, allora la Juventus sarebbe pronta a esonerarlo pur di avere maggiori possibilità di salvare il quarto posto, l’ultimo valido per la qualificazione alla prossima Champions. Il club bianconero ha contattato sia Igor Tudor che Roberto Mancini (foto Afp) per l’eventuale post-Motta. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore della Nazionale è pronto a firmare un contratto di quattro mesi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione alla Continassa è in fermento. Roberto Mancini è pronto a tornare su una panchina di club e a farlo in grande stile: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe detto sì alla proposta della Juventus per guidare la squadra nel finale di stagione. (SNAI Sportnews)

Calciomercato Juventus, Douglas Luiz non riesce a convincere Calciomercato Juventus | Ci sono aggiornamenti molto importanti sul fronte Douglas Luiz. Il calciatore pare non essersi del tutto ambientato e sta faticando anche sul campo, ed è arrivata in questi minuti una notizia su altri 2 club interessati al calciatore. (News Sports)

Clamorosa indiscrezione della Gazzetta dello Sport, l'avventura di Thiago Motta alla Juventus è arrivata al capolinea. (OneFootball - Italiano)

Il rapporto tra Roberto Mancini e la Juventus è sempre stato intricato, segnato da una storia di rivalità, ma anche da affermazioni che hanno tentato di spezzare il muro di ostilità tra l'ex ct della Nazionale e la Vecchia Signora. (Goal Italia)

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana è il candidato principale a sbarcare alla Continassa per provare a salvare una stagione complicata, con addirittura un posto in Champions League a forte rischio. (Torino Cronaca)

Gli accordi ci sono e c'erano già prima della Fiorentina: si aspettava soltanto l'okay finale da parte della proprietà, che pure aveva atteso di smarcarsi da impegni (ben più) rilevanti, e che ora è pronta a procedere e dunque a seguire le indicazioni dell'area sportiva. (Labaro Viola)