ESCLUSIVA SJ – Colpo di scena Thiago Motta, ha mobilitato il suo entourage: è successo tutto all’improvviso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena in casa Juventus: sta succedendo tutto molto velocemente e la mossa è arrivata direttamente da parte di Thiago Motta. Colpo di scena inaspettato in casa Juventus: l'ultima mossa di Thiago Motta ha senz'altro attirato l'attenzione. In primis per la situazione che si sta vivendo in casa (SpazioJ)
Su altre testate
Calciomercato (Calciomercato.com)
Risollevarsi al più presto: questo è quello di cui ha bisogno la Juventus dopo le ultime due settimane. Le due batoste inflitte da Atalanta in casa e da Fiorentina fuori casa hanno complicato i giochi bianconeri sul fronte classifica. (SpazioJ)
Arrivato in estate per circa 60 milioni di euro (20 milioni più i cartellini di Iling Jr e Barrenechea) il centrocampista brasiliano non è sin’ora riuscito a convincere. Calciomercato Juventus | Ci sono aggiornamenti molto importanti sul fronte Douglas Luiz. (News Sports)
Nonostante la conferma da parte di Cristiano Giuntoli nel post di Fiorentina-Juventus, la panchina di Thiago Motta appare sempre più traballante. In settimana sono andati in scena vari confronti interni, ma soprattutto ci sono stati contatti anche esterni. (SpazioJ)
È una settimana che ha portato consiglio in casa Juventus dopo la seconda roboante sconfitta nel giro di due settimane. I sette gol subiti, e zero fatti, tra Atalanta e Fiorentina hanno messo Thiago Motta sul lastrico. (SpazioJ)
Roberto Mancini potrebbe vestire la "sua" Juventus con il 4-3-3: come riportato da "Calciomercato.com", il tecnico jesino, dato per probabile sostituto di Thiago Motta sulla panchina bianconera dopo il match di campionato di sabato prossimo con il Genoa, avrebbe già le idee abbastanza chiare sul come far giocare la squadra. (Tutto Juve)