Esonero Thiago Motta, pazza idea per il sostituto: i tifosi della Juventus sono su di giri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pazza idea per sostituire Thiago Motta in caso di esonero: i tifosi della Juventus sono su di giri. Nonostante la conferma da parte di Cristiano Giuntoli nel post di Fiorentina-Juventus, la panchina di Thiago Motta appare sempre più traballante. In settimana sono andati in scena vari confronti interni, ma soprattutto ci sono stati contatti anche esterni. Il nome in pole, al momento, sembra essere Roberto Mancini qualora dovesse terminare l’avventura del tecnico italo-brasiliano a Torino. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
La situazione alla Continassa è in fermento. Thiago Motta al capolinea, Mancini pronto per la Juventus (SNAI Sportnews)
Da tifoso bianconero da bambino all’Inter e Calciopoli con le dichiarazioni e la testimonianza, fino alle parole per spezzare il muro di ostilità. Dalle sue dichiarazioni da giovane tifoso bianconero all'anno di Calciopoli, che ha segnato un cambiamento radicale per il calcio italiano e il suo stesso percorso, fino alla sua lunga militanza all’Inter, la figura di Mancini è sempre stata ambivalente nei confronti della Juventus. (Goal Italia)
Sembra passata un'eternità da quando il tecnico italo-brasiliano, alla guida del Bologna, aveva trascinato i rossoblù in Champions League, e invece non è nemmeno un anno: arrivato a Torino con l'etichetta del predestinato, Motta non ha però portato risultati e la Juve, ora quinta in classifica, eliminata malamente in Champions dal modesto PSV Eindhoven e in Coppa Italia dall'Empoli, pensa a un cambio clamoroso. (leggo.it)
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è segnato: il sostituto ha già detto sì alla Vecchia Signora. (SpazioJ)
Così non mi vede nessuno, sconto la penitenza e poi torno a tifare. Paolo Rossi, tramite X, ha commentato le voci che vorrebbero Roberto Mancini sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta: "Poiché tanti anni fa dissi che #Mancini alla #Juve mi avrebbe fatto incatenare a Vinovo, non frequentandolo più lo farò in casa mia... (Tutto Juve)
Come riporta il quotidiano, il divorzio si consumerà lentamente e con moltissime probabilità l'esonero arriverà dopo la prossima partita con il Genoa, al di là ovviamente del risultato. Il motivo è economico: cambiare allenatore ha dei costi e per il club sarebbe più sostenibile, a livello di bilancio, caricarli nel trimestre aprile-maggio-giugno che in quello attuale. (OneFootball - Italiano)