Conte: "Troppi colpi da fare. Se il club amplierà la rosa bene, altrimenti ci sono ragazzi come Iaccarino e Saco"

Antonio Conte vuole nuovi acquisti, vuole ampliare la rosa, vuole che sia potenziata e non ha usato mezzi termini per ribadirlo anche in conferenza stampa per presentare la prima giornata di Serie A che vedrà il suo Napoli affrontare domenica 18 agosto alle 18.30 il Verona in trasferta. Conte ha addirittura parlato di due giovani che, se sarà costretto dal mancato mercato, utilizzerà in prima squadra: Iaccarino e Saco (Calciomercato.com)

Su altri media

La view di Nuuven sui mercati “Lunedì scorso, i mercati azionari globali sono crollati, riflettendo i timori che la Federal Reserve non riesca a tagliare i tassi in tempo per evitare una recessione. (Proiezioni di Borsa)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. (SOS Fanta)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. "Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. (Tutto Juve)

Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

"Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (TuttOggi)

Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. (La Gazzetta dello Sport)