Conte preoccupato per il Napoli: Situazione vicina allo zero\

Antonio Conte, alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli contro l'Hellas Verona, ha espresso preoccupazione per la situazione attuale della squadra. In una conferenza stampa tenutasi il 17 agosto 2024, l'allenatore salentino ha dichiarato che il mercato è bloccato e la situazione è molto complicata, deludendo le sue aspettative iniziali.

Conte ha sottolineato che il mercato è fermo e che la situazione è molto difficile. Ha espresso il suo dispiacere per non aver trovato una situazione migliore al suo arrivo a Napoli. L'allenatore ha chiesto unità e compattezza per riportare il Napoli a essere competitivo, pur ammettendo che ci vorrà tempo, forse tre mesi, sei mesi o anche un anno.

Durante la conferenza stampa, Conte ha parlato anche degli allenamenti intensi a cui ha sottoposto la squadra. Ha spiegato che per lui questi allenamenti sono normali e che solo chi non è abituato può trovarli faticosi. Ha insistito sull'importanza di ricostruire le fondamenta della rosa per migliorarla sotto ogni punto di vista.

Conte ha anche espresso frustrazione per la situazione attuale, affermando che la luna di miele con il presidente Aurelio De Laurentiis è finita. Ha rivelato che dieci giocatori sono stati messi in vendita e che ci sono difficoltà nel cedere Osimhen. Conte ha concluso dicendo che sperava di trovare sorprese positive, ma ha incontrato molte difficoltà.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo