Napoli, Conte: “Situazione complicata, mi aspettavo di meglio”

Napoli, Conte: “Situazione complicata, mi aspettavo di meglio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi SPORT

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L'allenatore partenopeo risponde alle domande sulla campagna acquisti per rinforzare la squadra che nella scorsa stagione ha fallito la qualificazione alle Coppe. "Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. (Passione Inter)

Non è scuro in volto ma poco ci manca. «Il presidente ha parlato di ricostruzione e gli do ragione. (ilmattino.it)

Conte "Napoli è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... (Pianeta Milan)

La view di Nuuven sui mercati “Lunedì scorso, i mercati azionari globali sono crollati, riflettendo i timori che la Federal Reserve non riesca a tagliare i tassi in tempo per evitare una recessione. (Proiezioni di Borsa)

Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona (La Provincia di Cremona e Crema)