Napoli, mercato problematico: Conte considera di valorizzare Iaccarino e Saco

Napoli, mercato problematico: Conte considera di valorizzare Iaccarino e Saco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Mentre il club stenta a trovare nuovi centrocampisti, Conte considera i giovani talenti come potenziali rinforzi per la squadra. Il mercato del Napoli stenta a decollare e la società partenopea si trova di fronte a sfide significative nella ricerca di un nuovo centrocampista. Nella conferenza stampa a Castel Volturno, Antonio Conte ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla lentezza con cui si stanno concretizzando gli acquisti. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

GETTY (Calciomercato.com)

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. (Passione Inter)

La nuova stagione è ormai alle porte e il Napoli non vorrà farsi trovare impreparato. L’esordio degli azzurri è previsto per domenica alle ore 18:30 contro l’Hellas Verona. La prima uscita del nuovo campionato sarà al Bentegodi, proprio come accaduto con Spalletti nell’anno della vittoria del tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte preoccupato: "Momento critico per il Napoli. Mercato? Situazione bloccata e complicata"

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. (Firenze Viola)

Dovremo dare il 200% perché dobbiamo capire che dovremo andare oltre i nostri limiti perché è un momento critico per il Napoli. Cosa significa? Che è complicata e bloccata, non posso dire altro. (Fcinternews.it)