Conte: "Troppi colpi da fare. Se il club amplierà la rosa bene, altrimenti ci sono ragazzi come Iaccarino e Saco"

Conte: Troppi colpi da fare. Se il club amplierà la rosa bene, altrimenti ci sono ragazzi come Iaccarino e Saco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Antonio Conte vuole nuovi acquisti, vuole ampliare la rosa, vuole che sia potenziata e non ha usato mezzi termini per ribadirlo anche in conferenza stampa per presentare la prima giornata di Serie A che vedrà il suo Napoli affrontare domenica 18 agosto alle 18.30 il Verona in trasferta. Conte ha addirittura parlato di due giovani che, se sarà costretto dal mancato mercato, utilizzerà in prima squadra: Iaccarino e Saco (Calciomercato.com)

Su altri media

Mi aspettavo di meglio. Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. (La Gazzetta dello Sport)

All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Firenze Viola)

Napoli, Conte: "Situazione complicata, mi aspettavo di meglio"

"Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Tutto Napoli)

Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". (La Provincia di Cremona e Crema)

“Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (CremonaOggi)