Hellas Verona-Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Calciomercato bloccato, mi aspettavo di meglio: è l'anno zero»

Hellas Verona-Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Calciomercato bloccato, mi aspettavo di meglio: è l'anno zero»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Non è scuro in volto ma poco ci manca. Di sicuro, Antonio Conte è sincero nella sua prima conferenza stampa a Napoli pre campionato. «Il presidente ha parlato di ricostruzione e gli do ragione. Serve ricostruire tutto dalle fondamenta. Mettere sul mercato 10-12 calciatori vuol dire mettersi a ricostruire. E come tutte le ricostruzioni in atto serve pazienza, umiltà da parte di tutti. Serve capire il momento ma senza farci contagiare l'entusiasmo - ha spiegato - Dovremo dare tutti più di quello che abbiamo, più di quello che possiamo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Ma sarà poi amore? «Speravo meglio, Mi aspettavo di trovare sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. Lo sposino Antonio Conte si è accorto che il suo consorte, Aurelio De Laurentiis, ha messo in vendita dieci giocatori, non riesce a cedere Osimhen e in sostanza non gli ha arredato il nido d’amore. (la Repubblica)

Mi aspettavo di meglio. "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Conte ammette: "Dissi che non andava buttato tutto, ma lo Scudetto è un tranello..."

Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. (Labaro Viola)

Il mercato del Napoli stenta a decollare e la società partenopea si trova di fronte a sfide significative nella ricerca di un nuovo centrocampista. Nella conferenza stampa a Castel Volturno, Antonio Conte ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla lentezza con cui si stanno concretizzando gli acquisti. (Napolipiu.com)

"Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Tutto Napoli)