Conferenza stampa Noslin pre Ajax Lazio: «Voglio dimostrare quello di cui sono capace»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Conferenza stampa Noslin: il tecnico parla alla vigilia della sfida all’Ajax. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.00, andrà in scena il match di Europa League tra Lazio e Ajax, valido per la sesta giornata della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 18.45, Tijjani Noslin parla in conferenza stampa con il tecnico Marco Baroni, con Lazionews24 che segue live l’evento in diretta. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Lazio non arrivano buone notizie in vista della trasferta di domani sera contro l'Ajax. Stando alle indiscrezioni che arrivano da Formello, tra i biancocelesti non si è visto Ivan Provedel a causa di un attacco dell'influenza. (Fantacalcio ®)

Lazio, Baroni: "Vittoria di Napoli può essere un boomerang? Ogni gara ci dà consapevolezza" Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l'Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell'Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. (Tutto Napoli)

I biancocelesti voleranno ad Amsterdam per sfidare l'Ajax, ma non potranno contare sui propri tifosi. Nonostante i tanti biglietti venduti,... (Virgilio)

Lazio, Baroni: "Vittoria di Napoli può essere un boomerang? Ogni gara ci dà consapevolezza"

Alla vigilia della gara contro l'Ajax, Marco Baroni ha parlato del match di Europa League che vedrà impegnata la Lazio contro gli uomini di Farioli e del momento che stanno attraversando i biancocelesti. (Sport Mediaset)

La Lazio si è allenata a Formello in vista della sfida di Europa League in casa dell’Ajax. A rischio la presenza del portiere, sicure le assenza di Matias Vecino e Alessio Romagnoli. (Tuttosport)

Sono queste le parole di Francesco Farioli, tecnico dell’Ajax, alla vigilia della sfida alla Lazio: “Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. (Europa Calcio)