Cannavacciuolo difende Conte: “Senza di lui il Napoli sarebbe ottavo in classifica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto chef stellato, intervistato da Tuttosport, difende il tecnico leccese dalle critiche post Lazio e analizza le ambizioni scudetto degli azzurri. L’entusiasmo dei tifosi del Napoli per Antonio Conte trova un autorevole sostenitore in Antonino Cannavacciuolo. Il celebre chef stellato, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha analizzato il momento degli azzurri, difendendo il tecnico leccese dalle recenti critiche emerse dopo il doppio confronto con la Lazio. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai tifosi presenti nella Capitale olandese si segnala che l’Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l’istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam – a circa 10 Km dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità. (Sport Mediaset)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Ajax, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato così di quanto la squadra stia crescendo in fiducia, specie dopo due successi pesanti contro il Napoli in pochi giorni: "Ogni gara ci dà consapevolezza. (TUTTO mercato WEB)
Torna a giocare in Europa la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, domani sera alla Johan Cruijff Arena (ore 21.00), affronteranno l’Ajax di Francesco Farioli nel match che sarà valido per la 6ª giornata di Europa League. (lazialita.it)
Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. "Mi piacere sfidare un allenatore come Baroni", dice il tecnico italiano della squadra olandese ROMA (ITALPRESS) - "La Lazio sta facendo un percorso eccezionale. (Tiscali)
Tuttavia, i tifosi biancocelesti non potranno assistere al match perché la sindaca di Amsterdam Femke Halsema ha imposto il divieto di trasferta. Il club di Claudio Lotito ha pubblicato quindi un comunicato ufficiale per dare disposizioni ai tifosi dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla decisione di vietare l’ingresso dei laziali allo stadio in quanto etichettati come antisemiti. (Il Fatto Quotidiano)
Baroni lo ha sottolineato in conferenza stampa alla Johan Cruyff Arena, alla vigilia della partita valida per la sesta giornata di Europa League.LA PARTITA - “Sarà una partita difficile. Incontriamo una squadra che ha la cultura di gioco. (Calciomercato.com)