Europa League, Farioli: "La Lazio è straordinaria, un peccato l'assenza dei tifosi"

Europa League, Farioli: La Lazio è straordinaria, un peccato l'assenza dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Alla vigilia della sfida contro la squadra biancoceleste, il tecnico dell'Ajax ha assicurato che sarà "una gara difficile, con abbiamo Baroni tante cose in comune". "La Lazio è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia". (Diretta)

La notizia riportata su altri media

"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita. Ogni allenamento e ogni minuto che passo con questa squadra li tengo centrati sul percorso dichiarato anche dalla società. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Fantacalcio ®)

Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Una sfida dal sapore Champions per tre punti che, a tre giornate dalla chiusura, prima fase della nuova Europa League, possono valere più di un piede agli ottavi. (Sport Mediaset)

Probabili formazioni Ajax Lazio – Nella giornata di domani, giovedì 12 dicembre 2024, andrà in scena alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League (FantaMaster)

Calcio: Europa League. Ajax, Farioli "Lazio sta facendo grande percorso"

Le probabili formazioni: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari,... (Tuttocampo)

Mister Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League tra Ajax e Lazio, ha fatto chiarezza sulla situazione di Provedel, Vecino e Romagnoli LE PAROLE DI BARONI – «Provedel è con noi, anche se ha avuto un attacco influenzale negli ultimi giorni. (Lazio News 24)

"Mi piacere sfidare un allenatore come Baroni", dice il tecnico italiano della squadra olandese ROMA (ITALPRESS) - "La Lazio sta facendo un percorso eccezionale. Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. (Tiscali)