Lazio, appello ai tifosi per gara Ajax: "Non rispondete a provocazioni"

Lazio, appello ai tifosi per gara Ajax: Non rispondete a provocazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l'acesso al settore ospiti. Ai tifosi presenti nella capitale olandese si segnala che l'Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l'istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam - a circa 10 Km dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sono queste le parole di Francesco Farioli, tecnico dell’Ajax, alla vigilia della sfida alla Lazio: “Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. (Europa Calcio)

Allenamento Lazio, Provedel è influenzato (Tuttosport)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni: "Contro l'Ajax sarà una gara aperta, non dobbiamo pensare all'Inter"

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 16:16) Domani sera Baroni schiererà una formazione diversa rispetto a quella che ha battuto il Napoli anche in vista della partita contro i nerazzuri (fcinter1908)

Allenatore: Francesci Farioli. Le probabili formazioni: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. (Tuttocampo)

Giochiamo contro una squadra che ha fatto la storia, ma sono queste le partite che vogliamo e che ci danno consapevolezza. Sappiamo che in campo ci sono individualità ma anche un ottimo collettivo. (Tuttosport)