Ajax-Lazio, la società biancoceleste avverte i tifosi: “Non andate ad Amsterdam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Marco Baroni sarà impegnata giovedì 12 dicembre alle ore 21:00 nel match di Europa League contro l’Ajax del discepoli di Roberto De Zerbi, Francesco Farioli. Tuttavia, i tifosi biancocelesti non potranno assistere al match perché la sindaca di Amsterdam Femke Halsema ha imposto il divieto di trasferta. Il club di Claudio Lotito ha pubblicato quindi un comunicato ufficiale per dare disposizioni ai tifosi dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla decisione di vietare l’ingresso dei laziali allo stadio in quanto etichettati come antisemiti. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Allenamento Lazio, Provedel è influenzato (Tuttosport)
Ajax-Lazio, la conferenza stampa prepartita di Baroni (Fantacalcio ®)
Il noto chef stellato, intervistato da Tuttosport, difende il tecnico leccese dalle critiche post Lazio e analizza le ambizioni scudetto degli azzurri. (Napolipiu.com)
Fare punti ad Amsterdam per ipotecare l’accesso agli ottavi di Europa League . Idee chiare per la Lazio di Baroni , ospite di un Ajax rimasto a quota 10 punti dopo la prima e unica sconfitta arrivata in casa della Real Sociedad. (Tuttosport)
La Lazio torna a giocare in Europa League dopo essersi assicurata (almeno) ai prossimi sedicesimi di finale dopo quattro vittorie e un pareggio in questa stagione europea. I biancocelesti di mister Marco Baroni domani saranno impegnati sul campo dell'Ajax, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese. (ilmessaggero.it)
La Lazio si prepara ad affrontare l’Ajax domani, nella trasferta di Europa League, ma dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali, che non parteciperanno alla trasferta e resteranno a Roma per recuperare dai rispettivi infortuni. (Inter-News)