Calhanoglu lavora con la Turchia per il recupero: gli aggiornamenti

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. ATTESA – Hakan Calhanoglu non si è allenato con i compagni quest’oggi. I ritiri delle nazionali sono iniziati da poco, il primo giorno è concluso e sono arrivati i primi aggiornamenti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

E' già "Osimhen-Mania" in Turchia. Il nigeriano è in volo verso Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: sono già appostati in migliaia all'aeroporto di Istanbul nonostante Victor sia partito solo da pochi minuto. (Tutto Napoli)

Rinnovo Osimhen – Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Le novità non riguardano solo l’approdo al Galatasaray ormai imminente ma, continuano a stupire con nuovi avvenimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia Come riporta Gianluca Di Marzio su X Il trasferimento è definito in ogni dettaglio mancano solo le visite mediche e le firme Comments... (Virgilio)

Da Milano – Osimhen-Galatasaray, tutto fatto: nuovi sviluppi sulle visite mediche

I termini dell’affare. Si tratterebbe ovviamente di una soluzione temporanea. Il Galatasaray… (La Repubblica)

Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. (Goal Italia)

La dirigenza turca, infatti, ora starebbe già pensando alla pianificazione delle visite mediche del bomber nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)