Tre tifosi morti al rientro dalla trasferta, il cordoglio di Foggia e Potenza

Tre tifosi morti al rientro dalla trasferta, il cordoglio di Foggia e Potenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Attraverso i suoi canali social, il Foggia e il Potenza hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di tre tifosi rossoneri, rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasfert (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia. Sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. (Il Messaggero Veneto)

POTENZA – Un grave incidente stradale si è verificato, intorno alle 22, al chilometro due della Potenza Melfi. Coinvolti tre mezzi. Due auto e un autobus. Pubblicità (ivl24)

A pochi chilometri dallo stadio, il mezzo a bordo del quale viaggiavano le tre vittime è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall'uscita di Potenza Est, sulla pericolosissima Statale 93 tra Potenza e Melfi (teatro di altri sinistri mortali), molto probabilmente dopo l'impatto con un'auto proveniente dal senso opposto di marcia. (fiorentinanews.com)

Incidente stradale, muoiono in tre: tornavano dallo stadio. Due sono minorenni

Un tifoso del Foggia - che in serata aveva assistito alla partita del girone C della serie C pareggiata 1-1 allo stadio Viviani del capoluogo lucano - è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell'uscita di Potenza est del raccordo autostradale Potenza-Sicignano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove avevano seguito la loro squadra del cuore, il Foggia, impegnata sul campo del Potenza. Due erano minorenni di 12 e 13 anni e il terzo aveva 23 anni. (Terni in rete)

Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. (quotidianodipuglia.it)