Incidente stradale a Potenza, morti tre tifosi del Foggia

Incidente stradale a Potenza, morti tre tifosi del Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso i suoi canali social, il Foggia e il Potenza hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di tre tifosi rossoneri, rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasfert (TUTTO mercato WEB)

Nell’incidente sono stati coinvolti un minivan, un’auto e un autobus. Tre giovani, due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata sulla Potenza-Melfi. (vulturenews.net)

Sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia (Il Messaggero Veneto)

Tre tifosi del Foggia morti a Potenza in un incidente. Avevano 13, 17 e 21 anni

Una tragedia sulla via del ritorno: tre giovanissimi tifosi del Foggia sono morti in un grave incidente stradale nella serata del 13 ottobre, mentre stavano rientrando verso casa dopo avere seguito la partita della loro squadra a Potenza (finita 1-1). (La Gazzetta dello Sport)

ancora da chiarire la dinamica e le cause dell'incidente. Lo riporta Sky TG 24. (CalcioNapoli1926.it)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)