Foggia, tre tifosi morti dopo un incidente stradale a Potenza

Foggia, tre tifosi morti dopo un incidente stradale a Potenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport INTERNO

Pesante bilancio dopo l'incidente stradale che ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia che erano al seguito della loro squadra per la partita del campionato di Serie C. L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Due erano minorenni di 12 e 13 anni e il terzo aveva 23 anni. Sono morti sul colpo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui viaggiavano i tifosi del Foggia e un’automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente. (Terni in rete)

I ragazzi erano tifosi del Foggia, che aveva pareggiato 1-1 nella partita Potenza-Foggia. Il Calcio Foggia 1920, attraverso un comunicato, ha espresso il suo cordoglio. (vulturenews.net)

È di tre morti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto in serata sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano: le vittime sono tre tifosi del Foggia che erano stati a Potenza per assistere alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (Telebari)

Incidente sulla Potenza – Melfi! Purtroppo 3 persone hanno perso la vita

L’incidente è avvenuto sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est del capoluogo lucano. Secondo quanto si è appreso, il mezzo che li trasportava si sarebbe scontrato con un’autovettura e un primo decesso sarebbe avvenuto sul colpo, mentre sono morti subito dopo gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio italiano è in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia in un grave incidente avvenuto in serata sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est. (Ottopagine)

A causa di un tragico incidente stradale avvenuto in serata sono decedute tre persone. Secondo le prime informazioni una persona sarebbe deceduta sul colpo mentre le altre due, inizialmente rimaste gravemente ferite, hanno perso la vita poco dopo. (vulturenews.net)