Incidente all’uscita di Potenza est, coinvolti dei tifosi del Foggia: 3 morti

Incidente all’uscita di Potenza est, coinvolti dei tifosi del Foggia: 3 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un tifoso del Foggia - che in serata aveva assistito alla partita del girone C della serie C pareggiata 1-1 allo stadio Viviani del capoluogo lucano - è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell'uscita di Potenza est del raccordo autostradale Potenza-Sicignano. Secondo quanto si è appreso, nell'incidente - su cui stanno indagando le forze dell'ordine - sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente, che ha coinvolto un minivan e un’automobile, ha avuto conseguenze devastanti, portando alla morte di due minorenni e di un giovane poco più che ventenne. I tifosi erano di ritorno dalla partita del girone C di Serie C che si era tenuta a Potenza (Il Fatto Vesuviano)

Come si legge su FoggiaToday, l'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est. Lo schianto dopo la partita, morti tre giovani tifosi (Today.it)

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri sulla Potenza-Melfi (teatro di altri sinistri mortali), a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est: viaggiavano a bordo di un pulmino che trasportava a casa i tifosi dopo la partita di calcio. (Fanpage.it)

Incidente stradale a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Comunità foggiana sotto choc per la tragica morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia, avvenuto nella serata di domenica 13 ottobre, mentre tornavano da Potenza, dove si era svolta la partita tra le due compagini che militano nel girone C della serie C di calcio. (Foggia)

Attraverso i suoi canali social, il Foggia e il Potenza hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di tre tifosi rossoneri, rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasfert (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto si è appreso, il mezzo che li trasportava si sarebbe scontrato con un’autovettura e un primo decesso sarebbe avvenuto sul colpo, mentre sono morti subito dopo gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (La Gazzetta dello Sport)