Incidente stradale, muoiono in tre: tornavano dallo stadio. Due sono minorenni

Incidente stradale, muoiono in tre: tornavano dallo stadio. Due sono minorenni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Sono morti sul colpo. (Virgilio)

Alle famiglie e al club rossonero, in questo difficile momento, giungano le più sincere e sentite condoglianze di tutta la Lega Pro. (Lega Pro)

Secondo quanto si è appreso, nell'incidente - su cui stanno indagando le forze dell'ordine - sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La partita allo stadio in trasferta, poi lo schianto col minivan: morti tre giovani tifosi

Tre tifosi del Foggia hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla strada Potenza-Melfi. I supporter si erano recati allo stadio Viviani per seguire i Satanelli nelle partita disputata contro il Potenza. (Calcio Lecce)

Una tragica notizia scuote il mondo del calcio e la città di Foggia: tre tifosi del Foggia Calcio sono deceduti in un grave incidente stradale avvenuto sulla strada Potenza-Melfi. I tifosi erano di ritorno dalla partita del girone C di Serie C che si era tenuta a Potenza. (Il Fatto Vesuviano)

Come si legge su FoggiaToday, l'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est. Lo schianto dopo la partita, morti tre giovani tifosi (Today.it)