Tragedia in Basilicata: tre tifosi del Foggia perdono la vita di ritorno da una trasferta

Tragedia in Basilicata: tre tifosi del Foggia perdono la vita di ritorno da una trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce INTERNO

Tre tifosi del Foggia hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla strada Potenza-Melfi. I supporter si erano recati allo stadio Viviani per seguire i Satanelli nelle partita disputata contro il Potenza. Il tragico evento, causato da un sorpasso avventato, è accaduto sulla strada Potenza-Melfi, in prossimità dello svincolo Potenza Est. I tre tifosi erano giovanissimi: 23 anni, 12 anni e 13 anni. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Due erano minorenni di 12 e 13 anni e il terzo aveva 23 anni. Sono morti sul colpo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui viaggiavano i tifosi del Foggia e un’automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente. (Terni in rete)

Pubblicità Secondo le prime ricostruzioni un’auto sulla quale viaggiavano alcuni tifosi del Foggia avrebbe superato l’autobus con a bordo sempre i tifosi della squadra pugliese. In direzione opposta sopraggiungeva un’altra auto con la quale l’impatto sarebbe stato fatale. (ivl24)

L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. (quotidianodipuglia.it)

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Ci stringiamo al dolore delle famiglie per questa improvvisa e drammatica perdita. L’incidente si è verificato a pochi chilometri dallo svincolo Potenza est. (vulturenews.net)

I ragazzi erano tifosi del Foggia, che aveva pareggiato 1-1 nella partita Potenza-Foggia. Il Calcio Foggia 1920, attraverso un comunicato, ha espresso il suo cordoglio. (Potenza News )

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia Un ventenne e due minorenni hanno perso la vita nel viaggio di ritorno (Ottopagine)